Manica a vento
La manica a vento serve per segnalare la direzione e l’intensità del vento a terra, ed è necessaria in qualsiasi aeroporto, eliporto ed in genere aviosuperficie in quanto fornisce queste importanti indicazioni al pilota.
La manica a vento che offriamo è realizzata in tessuto di nylon spinnaker rip stop, con protezione in resina di poliuretano elastico, e sono particolarmente leggere e adatte ad indicare la direzione del vento anche a velocità molto basse.
Conformi alla normativa della sicurezza sul lavoro.
Le maniche a vento in vendita su novalibandiere.it sono nel classico colore bianco e rosso.
Lunghezza 1 mt, diametro max. 19 cm, diametro min. 8 cm
Lunghezza 1,5 mt, diametro max. 25 cm, diametro min. 13 cm
Lunghezza 2 mt, diametro max. 35 cm, diametro min. 16 cm
Lunghezza 2,4 mt, diametro max. 60 cm, diametro min. 30 cm
Lunghezza 3 mt. diametro max. 50 cm, diametro min. 25 cm
Novali Egidio srl offre diverse misure e tipi di maniche a vento, come il modello standard per usi sportivi in vendita in questa sezione, o il modello Long Time professionale in rispetto degli standard ICAO.
Per questi ultimi modelli potete richiedere il preventivo via mail scrivendo a info@novalibandiere.it
Kit bandiere da spiaggia, bandiere di segnalazione balneare
Bandiera Algeria poliestere leggero
Bandiera Milan
Bandiera Brasile poliestere leggero
Bandiera Juventus
Bandiera Corea del Nord poliestere leggero
Bandiera Corea del Sud poliestere leggero
Bandiera Costa d'Avorio poliestere leggero
Bandiera Costa Rica poliestere leggero 
