Su Novali Bandiere trovi tutti gli accessori per bandiere.
Aste per bandiere
Aste per bandiera in plastica, pratiche e comode da trasportare, ideali per manifestazioni e stadio. Aste per bandiere in metallo, rettificate e lucidate, ideali per gli ambienti interni. Aste per bandiere in alluminio anodizzato, materiale ideale che coniuga leggerezza e robustezza, utilizzabili anche all’esterno grazie alla proprietà antiruggine. Aste per bandiere in ottone lucido consigliate per un uso interno.
Porta bandiere
Le aste possono essere utilizzate compatibilmente con uno dei nostri porta bandiera, disponibili sia per esterno che per interno, con la possibilità di fissaggio alla parete.
Puntali per bandiere
Completa il set di accessori con i puntali per bandiere. Il puntale è la parte terminale della bandiera, puoi scegliere un puntale da una forma semplice come un pomolo rotondo o a ghianda, oppure un puntale più elaborato e rappresentativo come il puntale della Repubblica Italiana, il puntale per il labaro di Avis o Aido oppure il puntale per il labaro o la bandiera della Croce Rossa.
Accessori per bandiere
Visualizzazione di 1-24 di 48 risultati
Bandiera Slovacchia in poliestere leggero
Bandiera Ecuador poliestere leggero
Bandiera ONU poliestere leggero
Bandiera Slovenia poliestere leggero
Bandiera Giappone poliestere leggero
Bandiera Ungheria poliestere leggero
Bandiera Francia poliestere leggero
Festone di bandiere rosso
Bandiera Croazia poliestere leggero
Bandiera Danimarca poliestere leggero
Bandiera Gran Bretagna poliestere leggero
Bandiera Germania poliestere leggero
Asta per bandiera in ottone lucido cm. 210
Bandiera Sud Africa poliestere leggero
Bandiera pirata poliestere leggero
Bandiera Svizzera poliestere leggero
Bandiera Russia poliestere leggero
Piantana delimitazione
Bandiera Messico poliestere leggero
Bandiera Grecia poliestere leggero
Bandiera Norvegia poliestere leggero
Bandiera Repubblica Ceca poliestere leggero
Asta in plastica per bandiere-confezione pz.5 



















