Su Novali Bandiere trovi tutti gli accessori per bandiere.
Aste per bandiere
Aste per bandiera in plastica, pratiche e comode da trasportare, ideali per manifestazioni e stadio. Aste per bandiere in metallo, rettificate e lucidate, ideali per gli ambienti interni. Aste per bandiere in alluminio anodizzato, materiale ideale che coniuga leggerezza e robustezza, utilizzabili anche all’esterno grazie alla proprietà antiruggine. Aste per bandiere in ottone lucido consigliate per un uso interno.
Porta bandiere
Le aste possono essere utilizzate compatibilmente con uno dei nostri porta bandiera, disponibili sia per esterno che per interno, con la possibilità di fissaggio alla parete.
Puntali per bandiere
Completa il set di accessori con i puntali per bandiere. Il puntale è la parte terminale della bandiera, puoi scegliere un puntale da una forma semplice come un pomolo rotondo o a ghianda, oppure un puntale più elaborato e rappresentativo come il puntale della Repubblica Italiana, il puntale per il labaro di Avis o Aido oppure il puntale per il labaro o la bandiera della Croce Rossa.
Accessori per bandiere
Visualizzazione di 1-24 di 48 risultati
Crocifisso per aule scolastiche
Puntale Polizia di Stato
Labaro Interact
Festone di bandiere azzurro
Foto Presidente della Repubblica
Base per bandiera in acciaio inox a quattro posti
Base da tavolo in legno
Labaro UNIRR
Base da tavolo 2 posti
Festone di bandiere nero
Festone bandiere colorate
Labaro Rotary Club
Asta per bandiera in ottone lucido cm. 210
Festone Italia pvc
Kit da sala ad 1 posto portabandiera
Piantana delimitazione
Festone di bandiere giallo
Asta in plastica per bandiere-confezione pz.5
Kit inaugurazione
Base da tavolo 3 posti
Labaro Inner Wheel
Porta bandiera 4 posti 













