Su Novali Bandiere trovi tutti gli accessori per bandiere.
Aste per bandiere
Aste per bandiera in plastica, pratiche e comode da trasportare, ideali per manifestazioni e stadio. Aste per bandiere in metallo, rettificate e lucidate, ideali per gli ambienti interni. Aste per bandiere in alluminio anodizzato, materiale ideale che coniuga leggerezza e robustezza, utilizzabili anche all’esterno grazie alla proprietà antiruggine. Aste per bandiere in ottone lucido consigliate per un uso interno.
Porta bandiere
Le aste possono essere utilizzate compatibilmente con uno dei nostri porta bandiera, disponibili sia per esterno che per interno, con la possibilità di fissaggio alla parete.
Puntali per bandiere
Completa il set di accessori con i puntali per bandiere. Il puntale è la parte terminale della bandiera, puoi scegliere un puntale da una forma semplice come un pomolo rotondo o a ghianda, oppure un puntale più elaborato e rappresentativo come il puntale della Repubblica Italiana, il puntale per il labaro di Avis o Aido oppure il puntale per il labaro o la bandiera della Croce Rossa.
Accessori per bandiere
Visualizzazione di 1-24 di 48 risultati
Base per bandiere 4 posti
Base per bandiera in acciaio inox a due posti
Base per bandiere 3 posti
Puntale Europa
Base per bandiere 5 posti
Nastro ricamato per bandiere
Puntale Repubblica Italiana
Base per bandiera in acciaio inox
Labaro Associazione Nazionale Carristi
Labaro Avis
Palo per bandiera in alluminio
Labaro Associazione Volontari Ospedalieri
Labaro Inner Wheel
Labaro ANPI Associazione Nazionale Partigiani d'Italia
Labaro Associazione Nazionale Famiglie dei Caduti e Dispersi in Guerra
Labaro Bersaglieri
Puntale Guardia di Finanza
Base per bandiera in acciaio inox a quattro posti 

















